• it
Il cordoglio di Anfn per la scomparsa di Mons. Danzi

Il cordoglio di Anfn per la scomparsa di Mons. Danzi

97 views
Condividi

E’ con immenso dolore che comunico la morte del nostro Arcivescovo, Mons. Gianni Danzi, avvenuta questa notte alle ore 4,10. I funerali si terranno nella Basilica della S. Casa di Loreto venerdi 5 ottobre alle ore 10,00
Paolo Campoli

La notizia del decesso ha provocato grande emozione nelle nostre famiglie. Scrive Mario Sberna:

Abbiamo appreso con immenso dolore e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Mons. Gianni Danzi, Arcivescovo della Diocesi di Loreto.

Lo vogliamo ricordare con una sua frase detta durante la nostra ultima Assemblea nazionale, quando fummo ospitati proprio da Mons. Danzi.

Un giornalista gli chiese che cosa fosse una famiglia numerosa ed egli rispose: “Un luogo dove c’è sempre un posto in più”

Nei nostri cuori ci sarà un posto in più, per lui.

Grazie Mons. Danzi.

Reazioni di cordoglio anche da parte dei coordinatori regionali Sergio e Silvia Amori :
La delegazione marchigiana della Associazione Naz. Famiglie Numerose, unitamente alla Presidenza e a tutto il Consiglio, ha appreso con immenso dolore e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Mons. Gianni Danzi, Arcivescovo della Diocesi di Loreto.

Tutte le famiglie numerose nostre associate si uniscono al dolore per la perdita di un grande uomo e insostituibile Pastore.

Sergio e Silvia Amori