• it
Il Cartone dei Piccoli

Il Cartone dei Piccoli

211 views
Condividi

Vi segnaliamo questi cartoni animati pensati per i bambini, in modo da intrattenerli in maniera intelligente, fornendo nello stesso tempo un’occasione di apprendimento

 

Il Cartone dei Piccoli! Cartoni animati completi in italiano in 3D con macchine e macchinine. Potete stare sereni che i vostri bambini avranno modo di apprendere e trovare risposte alle loro curiosità.
In questo canale tanti spunti e tanti episodi e tanti altri se con i vostri suggerimenti saremo pronti a realizzare. Venendo incontro alle nuove esigenze scolastiche in cui l’inglese diventa lingua obbligatoria Il Cartone dei Piccoli ha tutti gli episodi sottotitolati anche in inglese. Il Cartone dei Piccoli vuole divertire e con semplicità essere di supporto non solo per capire il mondo che ci circonda e non solo con la lingua italiana ma anche quell’orizzonte che rappresenta una lingua che sta diventando sempre più universale.
Nell’augurarvi buon divertimento e soprattutto già vi vediamo godere dei sorrisi di questa infanzia che voi state facendo crescere e presto quanto prima si immaginerà potranno prendere il nostro posto nell’inventare storie, disegni e soprattutto tanti colori.

 

Andate alla pagina di YouTube – Il Cartone dei Piccoli