• it
I TORNEO DI CALCIO ANFN a VICENZA

I TORNEO DI CALCIO ANFN a VICENZA

23 views
Condividi

Il primo torneo di calcio con squadre di 7 per ragazzi dai 12 ai 18 anni organizzato dall’Associazione Nazionale famiglie Numerose di Vicenza si è svolto il 24 agosto a Monteviale presso il nuovo campo A. Marini.
Una quarantina di ragazzi con altrettanti di più piccoli che facevano il tifo assiepati ai bordi del campo hanno dato vita a questa giornata.
Alle ore 15 ufficialmente si è dato il via alla manifestazione che ha suscitato notevole entusiasmo fra i partecipanti. E’ stato scelto un criterio di girone all’italiana che ha dato alla fine questo podio:
al primo posto la squadra della parrocchia di San Giuseppe di Vicenza, al secondo posto la parrocchia di Santa Croce di Schio, al terzo posto la parrocchia di San Pietro di Vicenza.
Una parola di ringraziamento per il nostro arbitro Filippo,che possiede anche il cartellino di tesseramento arbitrale, che ha diretto 9 partite senza paura.
Ci siamo poi alla fine dati appuntamento per l’anno prossimo, per poter dare seguito ad una giornata che è stata da ricordare a detta di tutti.
Franco e Fiorella Grotto

I ragazzi che hanno vinto il torneo di Vicenza sarebbero ben contenti di poter essere invitati se a qualche altro coordinatore gli venisse l’idea di organizzare un torneo di calcetto come Campioni di Vicenza