• it
I nuovi coordinatori di Lucca si presentano

I nuovi coordinatori di Lucca si presentano

62 views
Condividi

Scrivete una breve presentazione della vostra famiglia…….(ci è stato chiesto…), semplice a dirsi ma trovare un po’ di tempo per tirare giù poche righe per descriverci è stata un’impresa.
Abitiamo a Viareggio splendida cittadina sul mare in provincia di Lucca, e siamo iscritti all’associazione dal 2007.
Abbiamo conosciuto l’associazione grazie alla famiglia Ledda Mauro e Filomena di Alghero con la quale abbiamo condiviso dal 2006 al 2009 il master in Scienze del Matrimonio e della Famiglia, presso l’Istituto Giovanni Paolo II di Roma.

Massimo è un impiegato amministrativo, appassionato da sempre di teatro, io al momento sono in distacco sindacale, abbiamo cinque figli.
Gemma ha 13 anni e frequenta la III media, è appassionata di ballo di coppia e frequenta il terzo anno di reparto scout nel gruppo Agesci Viareggio 5; Gabriele ha 12 anni e frequenta la II media, pratica Judo e frequenta il secondo anno di reparto scout.; Gregorio ha 8 anni e frequenta la III elementare, fissato con il basket è entrato quest’anno nei lupetti; Giovanni ha 6 anni e frequenta la I elementare, è appassionato di ginnastica artistica e ama dipingere; infine Gioele 21 mesi, la mascotte di casa, non parla ma fa di fatto!!!
Che dire in più? Abbiamo ricevuto tanto dall’associazione e vogliamo provare a dare un contributo compatibilmente con la gestione della nostra famiglia.

Gessica e Massimo Baroni
Nuova famiglia coordinatrice della provincia di Lucca