• it
I figli „grandi“ di Anfn si incontrano

I figli „grandi“ di Anfn si incontrano

490 views
Condividi

Da ieri sera, 2 gennaio, a Bellaria (Rimini) si sono dati appuntamento 15 giovani che hanno accettato l’invito di fondare e avviare la nuova Unità Giovani di Anfn.
La nostra associazione è organizzata in diverse Unità, istituzionali, operative e di servizi.
A questo link le trovate nel dettaglio.
I giovani, figli “grandi” delle famiglie associate, in più occasioni hanno espresso il desiderio di potersi incontrare tra loro, non solo a margine degli incontri dei nuclei familiari completi. Il desiderio di conoscersi, confrontarsi e proporre idee e progetti sui temi che li vedono coinvolti più da vicino ha dato il via a questo incontro, un’opportunità in più per le nostre famiglie.
Claudia e Alfredo Caltabiano, attuali presidenti e soci dell’associazione dal suo nascere, hanno fatto una sintesi della ormai quasi ventennale vita di Anfn, intervento richiesto dai giovani stessi, desiderosi di saperne di più sulla natura dell’associazione di cui, insieme a mamma e papà fanno parte.
All’incontro giovani partecipano anche altre due coppie “adulte”, Emanuela e Lucio Gasparo, in rappresentanza del Consiglio Nazionale e Ivana e Giovan Battista Comentale nel ruolo di formatori/accompagnatori, per essere di supporto nei momenti strutturati previsti durante la tre giorni.

Un grazie ai ragazzi che hanno richiesto e organizzato l’incontro e in bocca al lupo per questa nuova attività, che sia il luogo sicuro dove crescere mettendo in campo le vostre esigenze ed i vostri talenti.