• it
Graziati dalla pioggia in Valtaleggio

Graziati dalla pioggia in Valtaleggio

39 views
Condividi

Bellissima giornata a Pizzino quella di domenica, con l’occasione della “festa della Famiglia” organizzata dalla nostra associazione insieme alla Pro Loco della Valtaleggio e i comuni della Valle.
Graziati dalla pioggia e coccolati dalla Pro Loco, abbiamo trascorso una giornata veramente piacevole e rilassante, con contorno di polenta, carne alla bracie, taleggio e “strachitun” (i formaggi tipici della Valle).
Tante sono state le famiglie Anfn bergamasche accorse con la voglia di condividere l’avventura che ci accomuna
L’appena passata assemblea di Loreto, la family card di Bergamo, il libro Tutti Vostri?, gli sconti sui trasporti appena deliberati dalla Provincia e i prossimi appuntamenti, sono stati i temi affrontati durante la festa.Su tutti la gita di Gardaland del 30 settembre, che ha suscitato molto interesse e alla quale si prevede una grossa adesione.
Molto successo e molte richieste hanno suscitato anche i nuovi gadgets avuti a Loreto ( le spille, le magliette colorate dei bimbi e il nuovo adesivo per l’auto ) .
Ringraziamo Vittorino e Marilena per l’organizzazione, Piermario per il collegamento in direttta con RadioE, che per oltre 2 ore ha fatto viaggiare via etere la voce delle famiglie numerose. Un particolae ringraziamento anche alla pro loco della Valtaleggio, appassionato veicolo di cultura locale, la giovane e determinata sindaco di Vedeseta e Bergamotv, che in serata ci ha dedicato un simpatico servizio al telegiornale più seguito della provincia.