• it
Gratis allo stadio grazie alla Fondazione Milan

Gratis allo stadio grazie alla Fondazione Milan

407 views
Condividi

Saluti a tutti, nuova partita a San Siro con il Milan per 3 famiglie fortunate con 10 biglietti totali a disposizione, una di queste è partita dalle Marche mentre le altre due dalla provincia di Vicenza.
Non siamo riusciti ad inserire nel sito ANFN la prenotazione perché la comunicazione della disponibilità dei biglietti è arrivata giovedì pomeriggio e giovedì sera dovevamo spedire i nominativi. Così sono cominciate da parte mia le telefonate a chi mi aveva scritto via email e lasciato un recapito telefonico; sono andati i fortunati che mi hanno risposto e che avevano la possibilità di andarci, perché c’è stato chi ha rinunciato per impegni già presi, chi non ha risposto e chi essendo distante e avendo una piccola con l’influenza non se l’è sentita di fare un viaggio così lungo.
Il poco tempo a disposizione è stato dato dal fatto che erano biglietti a cui altre associazioni avevano rinunciato. Nel tempo io spero che ci possano dare più opportunità di accesso e mi hanno detto che stanno valutando come fare dato che le nostre famiglie iscritte sono tante.

Grotto Franco
mail: milan@famiglienumerose.org