• it
Grande successo per la giornata delle famiglie numerose al parco divertimenti “Wonderland”...

Grande successo per la giornata delle famiglie numerose al parco divertimenti “Wonderland” di Cagliari

368 views
Condividi

Anche quest’anno l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose della provincia di Cagliari ha partecipato alla tradizionale giornata di svago e socializzazione presso il parco divertimenti Wonderland di Cagliari, che di norma viene allestito nel periodo natalizio.
L’evento offerto gratuitamente si è svolto il 2 gennaio 2026 e ha rappresentato un momento di serenità, divertimento e condivisione per le famiglie associate presenti
La partecipazione è stata significativa: 67 famiglie con oltre 200 bambini di tutte le età, hanno potuto trascorrere un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento tra le attrazioni del parco, in un clima festoso e inclusivo.
Il parco Wonderland, noto per le sue attrazioni adatte a grandi e piccini, è stato il palcoscenico perfetto per accogliere questa iniziativa. Tra altalene, scivoli, giostre i bambini hanno potuto scatenarsi in totale libertà, mentre i genitori hanno avuto l’opportunità di rilassarsi, chiacchierare e, perché no, partecipare anche loro ad alcune delle attività proposte.
Un ringraziamento speciale va alla famiglia Duville, gestore del Wonderland, per la generosità e l’attenzione dimostrata nel rinnovare anche quest’anno questa opportunità a favore delle famiglie numerose.
Desideriamo inoltre ringraziare la consigliera comunale di Cagliari, Stefania Loi, che ha contributo insieme ai coordinatori provinciali di Cagliari, Sara e Alessandro Pusceddu, alla gestione logistica della manifestazione.
Per Anfn eventi come questo non sono soltanto momenti di svago ma occasioni di incontro e relazione tra famiglie associate che rafforzano i legami familiari e il senso di appartenenza ad Anfn.
Queste occasioni di incontro riescono a far sentire ogni famiglia parte di qualcosa di più grande.
Per questo motivo l’associazione continuerà a promuovere iniziative simili per rafforzare la rete di sostegno e di benessere delle famiglie numerose sul territorio.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso speciale questa giornata!
A atrus annus
Elena e Francesco Demuro
Coordinatori regionali Sardegna