• it
Gragnano – Festa del papà

Gragnano – Festa del papà

132 views
Condividi

Condividiamo con tutti voi alcune immagini della festa dei papà che si è tenuta a Gragnano. E’ stata una giornata ricca, un momento di festa e di condivisione per tutte le famiglie che hanno partecipato. Abbiamo anche voluto ricordare il triste momento che stiamo vivendo a causa della guerra. Perché solo ricordando, possiamo tenere ben presente l’obiettivo della pace, a partire da ciascuno di noi, dalle nostre famiglie e dai nostri figli.

Per la nostra associazione è stata l’occasione per iniziare un nuovo percorso su un territorio, quello della Campania, che necessita di dare forza alla famiglia. E’ solo l’inizio di una serie di progetti ed iniziative che vedranno Anfn protagonista nella promozione del benessere familiare e sociale.

Ancora una volta un grazie và all’ASD Gragnano 1939, nella persona del presidente Sabato Scala per l’iniziativa realizzata e per le tante iniziative che realizza a favore delle famiglie del territorio, e al Comune di Gragnano, nella persona del Sindaco Dott. Nello D’Auria, che ha sostenuto e promosso l’iniziativa, e che lavora infaticabilmente per l’attenzione che mostra per le nostre famiglie e per la nostra associazione.

Un ultimo ringraziamento va alla scuola di formazione Alfa Forma di Castellammare di Stabia (NA) e alla Società cooperativa Sociale L’Impronta di Santa Maria la Carità (NA) che non hanno fatto mancare il loro sostegno e il loro contributo per la realizzazione della festa.

Coticelli Lucio e Di Somma Immacolata
Coordinatori provinciali