• it
Giulianova, 1 marzo, convegno “Famiglia, un bene da tutelare”

Giulianova, 1 marzo, convegno “Famiglia, un bene da tutelare”

34 views
Condividi

Care famiglie associate, tre nostre care amiche di Giulianova, Annamaria, Erminia ed Isabella mamme di FN, con la loro intraprendenza e caparbietà hanno dato vita al convegno con il titolo: Famiglia: un bene da tutelare, sostenere e promuovere che si terrà sabato 1 marzo alle ore 15.30 presso la sala convegni Kursaal in lungomare Zara a Giulianova.
Da un semplice incontro nato per far conoscere alla cittadinanza la nostra associazione si è passati alla presenza del sindaco di Giulianova Claudio Ruffini,al sindaco di Sant’Egidio alla Vibrata Stefania Ferri (testimonial per la Family Card) , al Sig. Andrea Speciale del Forum delle Associazioni, ai nostri cari Giancarlo e Fernanda coordinatori regionali e all’inaspettata quanto graditissima presenza di S.E.R. Mons. Michele Seccia Vescovo di Teramo-Atri e probabilmente all’assessore regionale Elisabetta Mura.

Confidiamo in una vostra preziosa e numerosa presenza per mostrare alle nostre istituzioni la gioia della vita delle nostre famiglie di come esse sono preziose, un bene, si un bene comune da tutelare, sostenere, promuovere!

Sarà un’occasione per conoscere nuove famiglie, speriamo nuovi associati, e sostenere la raccolta delle firme per la petizione” Un fisco a misura di famiglia”.

Sarà una giornata di fraternità di condivisione e di testimonianza, il Paese ha bisogno di noi!

Patrizio Alessandrini, coord. prov. Teramo

in allegato il volantino

Un abbraccio a tutti.

Scarica allegati:
volantino_giulianova_fronte_e_riquadro.pdf