• it
Giornata al bioparco Zoom Torino dedicata alle famiglie numerose!!!

Giornata al bioparco Zoom Torino dedicata alle famiglie numerose!!!

357 views
Condividi

Dopo tre anni di forzata rinuncia, finalmente, grazie alla collaborazione ed alla disponibilità di Zoom Torino, il primo bioparco immersivo d’Italia, i Coordinamenti di Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta di Anfn hanno il piacere di riproporre una giornata all’insegna della scoperta, dell’avventura e del divertimento per tutta la famiglia.
Per avere un’anticipazione di quello che potrete vedere e sperimentare visitate il sito www.zoomtorino.it!

La sorpresa più grande, però, è che il prezzo di ingresso è fisso a famiglia: 60 euro, pertanto non si paga in relazione alla numerosità dei famigliari presenti, tutti trattati allo stesso modo!

Pertanto non potete perdervi l’appuntamento, sabato 23 settembre p.v. in strada Piscina 36 a Cumiana (Torino).

Dalle 10.00 e fino alle 11.30, sarà allestita un’area di accoglienza dove poter ritirare il coupon che darà diritto, a tutte le famiglie in regola con la tessera 2023 di Anfn,
ad avere un biglietto per ogni componente presente e in più anche qualche piccolo omaggio offerto dalle realtà che solitamente ci sostengono sia direttamente che attraverso il GAS-FN Piemonte.

Un ringraziamento particolare, pertanto, va a Valmora – Acque minerali, Coldiretti Piemonte e Manta Foods – prodotti derivati da frutta biologica.

All’interno del Parco, oltre a diversi punti ristoro, sono presenti ampie aree attrezzate per pic-nic.

Un’occasione davvero unica: per la prima volta una realtà che non guarda al numero dei componenti ma semplicemente alla famiglia. Che bello, finalmente un appuntamento in cui avere tanti figli non è un aggravio!

Per organizzarci al meglio chiediamo alle famiglie, se possibile, di segnalare entro giovedì 21 settembre la propria partecipazione all’indirizzo piemonte@famiglienumerose.org, dove sarà anche possibile richiedere eventuali ulteriori informazioni.

Non ci resta che salutarvi e darvi l’arrivederci a sabato 23 settembre al bioparco Zoom Torino, allargate l’invito…

Lo staff Anfn Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta