Dopo tre anni di forzata rinuncia, finalmente, grazie alla collaborazione ed alla disponibilità di Zoom Torino, il primo bioparco immersivo d’Italia, i Coordinamenti di Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta di Anfn hanno il piacere di riproporre una giornata all’insegna della scoperta, dell’avventura e del divertimento per tutta la famiglia.
Per avere un’anticipazione di quello che potrete vedere e sperimentare visitate il sito www.zoomtorino.it!
La sorpresa più grande, però, è che il prezzo di ingresso è fisso a famiglia: 60 euro, pertanto non si paga in relazione alla numerosità dei famigliari presenti, tutti trattati allo stesso modo!
Pertanto non potete perdervi l’appuntamento, sabato 23 settembre p.v. in strada Piscina 36 a Cumiana (Torino).
Dalle 10.00 e fino alle 11.30, sarà allestita un’area di accoglienza dove poter ritirare il coupon che darà diritto, a tutte le famiglie in regola con la tessera 2023 di Anfn,
ad avere un biglietto per ogni componente presente e in più anche qualche piccolo omaggio offerto dalle realtà che solitamente ci sostengono sia direttamente che attraverso il GAS-FN Piemonte.
Un ringraziamento particolare, pertanto, va a Valmora – Acque minerali, Coldiretti Piemonte e Manta Foods – prodotti derivati da frutta biologica.
All’interno del Parco, oltre a diversi punti ristoro, sono presenti ampie aree attrezzate per pic-nic.
Un’occasione davvero unica: per la prima volta una realtà che non guarda al numero dei componenti ma semplicemente alla famiglia. Che bello, finalmente un appuntamento in cui avere tanti figli non è un aggravio!
Per organizzarci al meglio chiediamo alle famiglie, se possibile, di segnalare entro giovedì 21 settembre la propria partecipazione all’indirizzo piemonte@famiglienumerose.org, dove sarà anche possibile richiedere eventuali ulteriori informazioni.
Non ci resta che salutarvi e darvi l’arrivederci a sabato 23 settembre al bioparco Zoom Torino, allargate l’invito…
Lo staff Anfn Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta