• it
GIANNI ASTREI

GIANNI ASTREI

25 views
Condividi

La notizia ci ha sconvolti.
Proprio lui Gianni Astrei. Non ci possiamo credere!
Giusto un mese fa, il 28 marzo, abbiamo avuto occasione di conoscerlo personalmente, all’incontro che abbiamo organizzato qui a Barletta per la presentazione del suo libro e del Fiuggi Film Festival.
L’incontro l’abbiamo organizzato in sole due settimane, ma siamo riusciti comunque a realizzare un momento veramente importante.
E’ arrivato con suo figlio Angelo, che stringiamo con un abbraccio, ed avevano la “carica a 1000” per tutti i progetti che stavano portando avanti per il Festival nel quale lui credeva veramente tanto.
Quando sono arrivati, abbiamo scambiato due chiacchiere, con noi c’era la nostra piccola Chiara con la quale si è messo a giocare con la gioia di un padre, trascurando tutto il resto. Questo ci ha fatto sorridere!!
Il suo amore per la famiglia traspariva in tutto ciò che diceva, soprattutto quando nell’incontro ha parlato del suo libro (“Gli errori di mamma e papà”) che conserviamo con tanto di dedica.
Antonella noi non l’abbiamo conosciuta, ma le siamo vicini con la preghiera, a lei e ai suoi ragazzi va il caldo abbraccio di quanti hanno conosciuto e apprezzato Gianni.
Rosaria e Salvatore Masia
Coordinatori provinciali BAT – Puglia