• it
“genitori sì, complici no”: anfn aderisce alla campagna

“genitori sì, complici no”: anfn aderisce alla campagna

14 views
Condividi

GENITORI SÌ COMPLICI NO
è la campagna promossa da Associazioni Familiari, Enti non profit, Istituzioni e singoli cittadini per mobilitare l’opinione pubblica Italiana e, in prospettiva, Europea e mondiale sull’abominio rappresentato dalle politiche demografiche autoritarie della Repubblica Popolare Cinese.
Si tratta di politiche che prevedono gli aborti selettivi di genere (quasi sempre contro le bambine) e la legge del figlio unico. L’abolizione per legge dei fratelli e delle sorelle, la violenta ingerenza nei progetti di vita e familiari imposti dallo stato autoritario rappresentano il massimo dell’abominio: soprattutto perché sublimano l’idea stessa di prevaricazione dello Stato sull’individuo e sui suoi diritti fondamentali.
Contro questo avviene spesso nella colpevole e interessata indifferenza del mondo occidentale attraverso l’ipocrita scusa della «non ingerenza nelle questioni interne». Ma di questione interna non si tratta, riguardando la sfera dei diritti universali e inviolabili dell’uomo.

L’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, fedele ai valori della vita e della dignità umana, aderisce alla campagna per un futuro migliore anche per i bambini cinesi
http://www.genitorisicomplicino.org/campagna/home

Scarica allegati:
_COMPLICI_NO_-_Manifesto.pdf