• it
Festival della Famiglia a Catania

Festival della Famiglia a Catania

249 views
Condividi

Il prossimo week end da venerdì 20 a domenica 22 maggio si terrà la Quinta Convention Nazionale dei Comuni Amici della famiglia a San Gregorio di Catania.

Contestualmente a questo importante evento, il Forum delle Associazioni Familiari, insieme con l’Agenzia per la coesione sociale della Provincia Autonoma di Trento con il Comune di san Gregorio di Catania e con il patrocinio della Regione Siciliana, ha organizzato la 1ª edizione del Festival provinciale della Famiglia con diversi eventi in programma che coinvolgono il mondo della politica, dell’impresa, delle associazioni, dello spettacolo, della stampa, delle scuole, dell’Università, delle parrocchie e di tutti gli ambienti dove nascono, crescono e si sviluppano le famiglie.

Vi aspettiamo numerosi da tutta la Sicilia!” comunicano, con entusiasmo, i coordinatori regionali, Ileana ed Alfio Russo.

Tra gli altri parteciperanno i coordinatori del network nazionale dei Comuni della Famiglia Filomena e Mauro Ledda.

“È una grande occasione per rivedersi in tanti dopo la pausa forzata legata alla pandemia. Dai che cambiamo sta’ Sicilia!” conclude Alfio Russo, coordinatore regionale Anfn con la moglie Ileana Maria.

Per i dettagli completi sulle tre giornate: www.siciliafamiglia.it