• it
Festa regionale Veneto

Festa regionale Veneto

20 views
Condividi

Carissima famiglia numerosa del Veneto

si avvicina la data della nostra assemblea-festa, il 9 settembre 2007 ( vedi programma allegato)

Voi sapete che le nostre assemblee hanno un duplice scopo: conoscerci, scambiare quattro chiacchere sul quotidiano e fare il punto sulle nostre attività a livello comunale, provinciale, regionale e nazionale per darci lo spunto, per sapere come fare nelle varie situazioni che si presentano nel quotidiano, nel nostro rapportarsi con le istituzioni ben sapendo da che situazioni partiamo.

Voi tutti sapete, essendo impegnati sia come genitori, sia nella scuola, sia in parrocchia e quant’altro, quanto sia complessa l’organizzazione degli eventi.

Ci serve il vostro aiuto per decidere oltre che sul numero degli animatori, sul numero di tavoli, il numero dei pasti che dovremo ordinare e pagare alla ditta fornitrice del servizio. Diventa necessario dare una indicazione sul numero di partecipanti il più possibile vicino alla realtà per evitare sia che qualcuno resti a bocca asciutta sia di sprecare.

Pertanto , al piacere di incontrarvi e conoscervi personalmente, vi chiedo di comunicare o a questo indirizzo o ai provinciali la conferma della vostra partecipazione e il numero di partecipanti entro il 25 agosto, data in cui dobbiamo dare il numero preciso alla ditta incaricata.

Un grande abbraccio a tutti

Alessandro Soprana – Coordinatore Regionale

Sede Regionale Veneto Alessandro e Maria Soprana
Corso Italia, 53/D – 36078 – Valdagno (VI)
Tel.0445403654
E-mail: veneto@famiglienumerose.org

Scarica allegati:
Programma_Festa_Regionale_2007_veneto.doc
Programma_Festa_Regionale_2007_veneto[1].pdf