• it
Festa provinciale del Trentino

Festa provinciale del Trentino

83 views
Condividi
Nel pomeriggio  di domenica 11 novembre, presso l’oratorio parrocchiale di Cognola di Trento, si è svolta la festa provinciale del Trentino.
Presenti a questo ritrovo molte famiglie numerose con un centinaio di partecipanti provenienti da tutto il Trentino, giunti per condividere un momento di festa, con ragazzi e bambini impegnati in spensierate partite di calcio e pallavolo, con caldarroste e vin brulè preparati con generosità dal Gruppo Alpini della sezione di Cognola e molte
prelibatezze per i più piccoli offerte dal gruppo famiglie della parrocchia ospitante.
Il clima famigliare ha permesso un sereno scambio di idee e condivisione di tematiche comuni allo scopo di individuare azioni volte a promuovere e sostenere il valore da tutti condiviso, la famiglia.
L’evento ha visto il passaggio di testimone del coordinamento della provincia di Trento dagli uscenti Giuseppe e Simona Magistri, neoeletti segretari nazionali della nostra associazione, a Massimo Sebastiani e Federica Betta, che con entusiasmo si adopereranno per perseguire il benessere della famiglia sul territorio della provincia di Trento.
Il pomeriggio si è concluso con un ricco vaso della fortuna gentilmente concesso dalla Famiglia Cooperativa di Povo – Cognola.

M. e F.

Notizia ripresa dalla staanche dalla stampa locale:
La voce del Trentino
L’Adige – 12.11.2018