• it
Festa provinciale a Bergamo!

Festa provinciale a Bergamo!

75 views
Condividi

Gioia, felicità, sole, famiglie, bambini, condivisione, divertimento.

Ecco cosa ha contraddistinto la bellissima festa Provinciale delle famiglie numerose di Bergamo che si è tenuta domenica scorsa 23 Aprile a Sovere (Bg). Le famiglie numerose si sono date appuntamento presso un grande cascinale messo a disposizione da 2 nostre famiglie associate di Clusone.

La festa è iniziata con una bella passeggiata. Alle 11.30 alla chiesa del Convento dei frati Cappuccini di Lovere le famiglie numerose hanno partecipato alla Santa Messa.

Complice la bellissima giornata, i bambini si sono potuti divertire in allegria grazie all’animazione. Dopo un abbondante pranzo condiviso con tutte le famiglie, nel pomeriggio i papà e le mamme si sono ritrovati ed hanno fatto un bello scambio di esperienze e testimonianze. E’ stata l’occasione per far conoscere meglio la bellezza della nostra associazione ad alcune nostre famiglie associate.

Ma questo è solo l’inizio… confidiamo che questa opportunità di manifestare la bellezza della vita e della famiglia si possa ripetere nei prossimi anni nel bergamasco!

Antonello e Angela Crucitti, coordinatori Regionali della Lombardia ringraziano di cuore tutti i presenti che hanno partecipato a questa straordinaria giornata di festa, in cui la famiglia ha dimostrato la sua bellezza! In particolare desiderano ringraziare i Coordinatori Provinciali di Bergamo Adriano ed Elena Rota e le famiglie delegate per tutto lo sforzo profuso per la buona riuscita di questa manifestazione.

Insomma, ottimo risultato ma sicuramente per l’appuntamento dell’anno prossimo saremo ancora molti più numerosi !!!

W le Famiglie (Numerose)!!!!!!!!!!!!!!!!!