• it
Festa a Miragica per le Famiglie Numerose di Puglia e Basilicata

Festa a Miragica per le Famiglie Numerose di Puglia e Basilicata

46 views
Condividi
Cari Amici,
l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose in Puglia riprende il nuovo percorso annuale ripartendo da MIRAGICA il 18 settembre 2016.
Miragica, il mega parco giochi nelle vicinanze di Molfetta, già ci ha visti protagonisti nel settembre dello scorso anno. Qui troveremo l’occasione propizia di conoscerci, ascoltarci, porre domande, problemi, incomprensioni, successi, insuccessi, programmi, attese. Qui ci sorprenderanno alcune catene commerciali, invitate alla manifestazione, attraverso la consegna di buoni sconto alle famiglie associate.

Qui, a Miragica, riprendiamo il percorso di confronto propositivo per le politiche a misura di famiglia con l’Assessore Regionale Salvatore Negro.

Ecco il programma della giornata:
•     ore 10:  Apertura cancelli e acquisto biglietti
•     ore 10,30:  Ingresso parco
•     dalle 10.45 alle 12.45:  Incontro degli associati presso il teatro con l’Assessore Regionale SALVATORE NEGRO e la Presidente Regionale del Forum delle Associazioni familiari LUDOVICA CARLI.
•      Dopo le 12.45: si pranza e ci si diverte

(Non è prevista la S.Messa)

Per fare il biglietto sarà sufficiente presentare la tessera e indicare il numero di componenti del nucleo familiare. Proprio per l’evento del 18 settembre, Miragica applicherà uno sconto speciale, per cui il costo del singolo biglietto sarà € 9 invece
di € 21.
Per le adesioni  o ulteriori informazioni chiamateci ai numeri:
3391861527  –  3663406733

Un caro saluto a tutti
Rita e Michele