• it
Family day: boom di adesioni, appuntamento al Circo Massimo

Family day: boom di adesioni, appuntamento al Circo Massimo

30 views
Condividi

Le numerose richieste hanno convinto il Comitato organizzatore a puntare su un’area più vasta

Non più una marcia ma un raduno. Per il resto è tutto confermato, mentre sale la fibrillazione per il prossimo Family day. Il numero di adesioni largamente superiore alle aspettative, ha spinto il Comitato Difendiamo i Nostri Figli a spostare la sede da piazza San Giovanni (sede della manifestazione dello scorso 20 giugno) alla ben più vasta area del Circo Massimo.

L’appuntamento è alle 12 di sabato 30 gennaio, con inizio della manifestazione previsto alle 14, e conclusione alle 16.30.

Il programma dell’iniziativa sarà comunicato nei prossimi giorni. Sono comunque già previsti interventi di diverso taglio da parte di esperti giuristi, testimonianze di famiglie, e le conclusioni del neurochirurgo e presidente del Comitato Difendiamo i Nostri Figli, Massimo Gandolfini.

“Con grande soddisfazione, abbiamo registrato, fin da subito, una massiccia risposta alla convocazione del Family day, da tempo richiesta a gran voce e con determinazione dal nostro popolo – spiega in un comunicato il prof. Gandolfini – tanto che il favore incontrato ha spinto il comitato al cambiamento di piazza e di programma”.

Il Comitato rivolge quindi “un particolare ringraziamento alla Questura di Roma e a tutte le autorità coinvolte, che avevano già autorizzato il corteo verso San Giovanni, dando garanzia di sereno svolgimento e massima sicurezza, e che hanno dato pronta disponibilità ad assecondare il cambio di programma deciso dagli organizzatori”.

Fonte: zenit.org

Condividi
Previous articleE’ nata Camilla Mion
Next articleFAMILY DAY