• it
Famiglie numerose in vacanza ad Ischia

Famiglie numerose in vacanza ad Ischia

65 views
Condividi

In occasione della giornata al parco MagicLand di Valmontone del 16 giugno 2012, la Cilindro Viaggi, Tour Operator campano, ha regalato un soggiorno ad Ischia per 4 notti e 5 giorni in pensione completa a due famiglie numerose estratte a sorte.
Di seguito riportiamo il saluto di una delle due famiglie destinatarie dei soggiorni messi a disposizione, la famiglia Mongini.

Eccoci qua,
non potevamo non raccontarvi questa vacanza ad Ischia piovuta dal cielo (divina provvidenza) dal 15 al 19 luglio!!!

Penso che come tutti noi con famiglie numerose sia impensabile fare una vacanza in albergo pensione completa e soprattutto noi mamme godendoci la nostra bella famiglia senza preoccuparci di faccende varie…… veramente mitico!!!!!

Ora non resta che farvi assaporare questi quattro giorni, dal viaggio in traghetto di un’ora circa circondati dal mare isole e gabbiani e dal profumo del mare che ci rinfrescava….. e al soggiorno a Casamicciola Terme.

Ecco l’isola all’orizzonte bella verde e accogliente…. Scesi dalla nave siamo arrivati in albergo pulito e sorpresa!! una delle due camere era come una “suite” aveva un terrazzo con albero incorporato vista monti…. I nostri figli hanno detto uhauuu …. Pranzo cena e colazione erano curati e ottimi.

Naturalmente non potevano mancare i bagni al mare, eravamo ben equipaggiati, pinne e maschera per tutti….., serate sulla fresca terrazza con animazione o giro serale a Casamicciola e per finire la mattina dell’ultimo giorno giro con la barca a Ischia Ponte dove c’è il Castello Aragonese che spettacolo!!!!

Insomma ci è rimasta nel cuore e come la pubblicità della crociera i miei figli al ritorno a casa erano un po’ tristi…..

Grazie ancora di questa bel regalo che ci ha fatto stare tutti insieme e che resterà nei nostri ricordi un momento unico…..

Con affetto

Mariacristina e Alessandro Mongini

Alla Cilindro Viaggi un ringraziamento da parte di ANFN per la disponibilità e l’attenzione mostrate nei confronti delle famiglie numerose.