• it
Famiglia e teoria del Gender: se ne parla a Caltanissetta.

Famiglia e teoria del Gender: se ne parla a Caltanissetta.

52 views
Condividi

Lunedi 20 luglio prossimo alle ore 20,30 presso il cortile interno di palazzo del Carmine Caltanissetta Protagonista organizza un’assemblea aperta su tema della Famiglia e della teoria del gender.
Un incontro durante il quale si vuole fare chiarezza sul valore infinito della famiglia e illustrare cosa sia veramente la teoria del gender.


All’Assemblea interverranno padre Vincenzo di Rocco, Cappuccino della Parrocchia San Michele, Matteo Caruso, Presidente Regionale del Comitato “Si alla famiglia”, Salvatore Gallo, Presidente provinciale del forum delle associazioni familiari di Caltanissetta, Giovanni Agnello, rappresentante di Alleanza Cattolica e Beatrice Pignataro in rappresentanza dell’Associazione Famiglie numerose.
Data la delicatezza dell’argomento e al fine di dare un ordine allo svolgimento dei lavori, coloro che volessero intervenire al dibattito dopo gli interventi programmati sono pregati di prenotarsi sulla pagina facebook dell’Associazione Caltanissetta Protagonista o chiamando al nr. 331 5874722.