• it
Emilia Romagna: manifesto elezioni regionali 2020

Emilia Romagna: manifesto elezioni regionali 2020

242 views
Condividi

Anfn ha collaborato con altre associazioni alla stesura del manifesto, proposto dal Forum delle associazioni familiari, in occasione delle prossime elezioni regionali.

Condividiamo quindi l’invito del Forum, a tener conto dell’interesse mostrato dai diversi candidati al contenuto del manifesto.

 

Dall’analisi delle adesioni, delle risposte propositive e anche dei disaccordi rispetto al Manifesto del Forum da parte dei candidati, emerge una fotografia delle proposte politiche dei diversi schieramenti – in particolare su famiglia, natalità, apertura alla vita, maternità surrogata, tassazione famigliare, affidi e  adozioni, lotta alle dipendenze – che può diventare una chiave di lettura per gli elettori, sopratutto per gli indecisi.

Il Forum delle Famiglie dellEmilia-Romagna invita a tale proposito i cittadini della regione ad esprimere il proprio voto per i candidati alla Presidenza e al Consiglio sulla base delladesione al Manifesto e della loro posizione in merito alle proposte in esso contenute.

Trovate maggiori  informazioni sulla pagina regionale dell’Emilia Romagna del Forum delle associazioni familiari.

 

Leggi il volantino + nascite + crescita