• it
E, ancora una volta… tutti allo Zoom!!!

E, ancora una volta… tutti allo Zoom!!!

304 views
Condividi

Carissime famiglie,

anche quest’anno il Bioparco Zoom dedica una giornata a tutte le famiglie dell’ANFN con un trattamento davvero speciale:

  • Ingresso al parco a prezzo fisso a famiglia (Euro 57)
  • Accesso alle aree acquatiche al super sconto di 3 Euro a persona, meno della metà del prezzo normale

L’appuntamento è per domenica 1 luglio dalle 10 a Cumiana, in via Piscina 32, dove troverete uno stand dell’ANFN ad accogliervi per consegnarvi il coupon d’ingresso che vi darà diritto alle agevolazioni previste solo per le famiglie dell’associazione.

Non prendete impegni e soprattutto allargate la voce, è un’occasione unica anche se, ci auguriamo, sempre ripetibile, per chi non fa ancora parte della grande famiglia ANFN sarà possibile iscriversi sul posto!!!

Cercate su Facebook l’hastag #tuttiazoomconanfn, postatelo, condividetelo… fate voi, l’importante è fare in modo che le famiglie lo sappiano!

Per organizzarci al meglio chiediamo, se possibile, di segnalare entro venerdì 29 giugno il numero dei partecipanti, anche se indicativo, indicando sia il numero di componenti il nucleo sia eventuali accompagnatori, all’indirizzo piemonte@famiglienumerose.org oppure chiamando il numero 0171 347188 (in assenza di risposta lasciare un messaggio in segreteria).

A presto, un grandissimo abbraccio!!!

Daniela, Silvio e lo staff organizzativo Anfn Piemonte