• it
DOTTORE!

DOTTORE!

32 views
Condividi

Il nostro presidente Mario Sberna si é laureato in Scienze Religiose con un meraviglioso 110 e lode, ieri 16 settembre presso l’università Cattolica di Brescia.
Ci sono voluti un paio di lustri, ma lo studente Mario Sberna ha portato a termine con grande soddisfazione ed emozione di tutti il suo percorso universitario, condiviso con grande gioia e partecipazione da tutta la sua famiglia. E proprio alla famiglia, a Egle, ai figli , a mamma e papà, nonna e zia e amici fraterni vanno i ringraziamenti del neo dottore in apertura della tesi, dedicata (c’era da immaginarselo) al tema della Giustizia.
“Ascoltate, vacche di Basan”, la denuncia delle ingiustizie nel profeta Amos” indaga infatti il richiamo alla Giustizia- Amore.
“L’obiettivo di questa tesi”, scrive il dott.Sberna, “è dunque quello di mostrare quanto quelle parole siano attualissime e perciò capaci di convertirci, e orientarci verso il sogno d Dio.
Perché nel mondo contemporaneo l’oppressione esiste ancora.”
Al neo dottore e a tutta la sua famiglia che in questi anni di studio lo ha supportato (e sopportato…) vanno le più grandi congratulazioni e felicitazioni di tutta l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose.

COMPLIMENTI!!!!Amos_Tesi_15x21-1.pdf