• it
Detrazione contributi scolastici … a volte bisogna insistere

Detrazione contributi scolastici … a volte bisogna insistere

20 views
Condividi

Pubblichiamo la mail di un nostro associato, che ci ringrazia per le indicazioni sulla detraibilità
dei contributi scolastici…

Ciao Marco,
possiamo stappare una bottiglia di spumante, anche il mio CAF ha riconosciuto la detraibilità dopo che sono tornato a contestare con la vostra documentazione e richiami, l’operato dell’ impiegata che aveva compilato la mia dichiarazione dei redditi.
Assieme ad un’altro responsabile abbiamo controllato sul manuale per la compilazione del 730 e previa consultazione con un’altra operatrice, veniva riconosciuta la detraibilità.
Ora l’amaro che resta in bocca è solo nel pensiero di quante persone che avevano diritto alla detrazione e per negligenza di persone preposte a quell’incarico hanno perso dei soldi e magari non proveranno nemmeno in futuro a richiedere tale diritto vista l’impossibilità.
Da parte mia sto cercando di informare più persone possibili di questa opportunità ma forse sarebbe opportuno fare una pubblicità più ampia perché tantissima gente non è a conoscenza della detraibilità.

Grazie ancora per la vostra attenzione e collaborazione.

Ciao
Adriano

ANFN per quanto può si fa carico di informare le famiglie di questa opportunità, dato però che la legge non ammette ignoranza, altri dovrebbero farsi carico di informare adeguatamente gli addetti ai lavori…..

Condividi
Previous articleE’ nata Sara
Next articleFamiglie numerose ancora senza risposta