• it
Consigliere: Simona e Giuseppe Magistri

Consigliere: Simona e Giuseppe Magistri

548 views
Condividi

Ciao a tutti siamo una famiglia numerosa se cosi ci vogliamo collocare, siamo Simona e Giuseppe Magistri e abbiamo solo 4 figli, viviamo Rovereto (TN) Giuseppe perito elettrotecnico, impiegato presso un Ente Provinciale e Simona impiegata a tempo pieno nella sua impresa familiare ma anche consigliera nel Forum delle Associazioni Familiari in Trentino non che membro nel gruppo di lavoro del marchio Family per le attività che sostengono la conciliazione Famiglia-Lavoro.

Il nostro percorso nell’ Associazione e’ iniziato qualche anno fa.

Nel 2014 Martina e Luca De Fanti ci proposero di sostituirli nel ruolo di Coordinatori Provinciali, non vi raccontiamo la nostra agitazione, eravamo felici ma anche preoccupati, un po’ come ora.

In questi anni abbiamo incontrato famiglie, associazioni e sopratutto allacciato rapporti con i politici del luogo perché i nostri associazioni ci scrivevano e\o raccontavano i loro bisogni e i loro problemi.

Ognuno con la propria sensibilità politici e dirigenti ci hanno ricevuto e ascoltato, abbiamo fatto molte proposte alcune accettate molte altre meno, Giuseppe ha messo in piedi un gruppo di lavoro sulla fiscalità familiare trentina, lavoro che ha portato alcuni miglioramenti fiscali ed economici per le nostre famiglie.

Questo nuovo mandato lo abbiamo accolto con entusiasmo e con una buona dose di ottimismo.

Ringraziamo la fiducia che i nostri associati nell’Assemblea del 9 settembre 2018 ci hanno dimostrato eleggendoci Consiglieri Nazionali.

Siamo entusiasti ma anche spaventati dalla responsabilità del ruolo, ci sentiamo onorati di far parte della nostra magnifica Associazione ed è con umiltà e disponibilità che accettiamo questa chiamata con l’intento di servire i nostri associati.

Un sincero abbraccio a tutti

Simona e Giuseppe

mail: segretario_nazionale@famiglienumerose.org