• it
Coni e Famiglie Numerose

Coni e Famiglie Numerose

33 views
Condividi

Chi volesse fare un tentativo con la squadra sportiva del figlio …in allegato da leggere.

“Egr. Sig. Grotto,
con la presente La informiamo che la lettera in allegato, approvata in Giunta del CR Coni Veneto, è stata inviata a tutti i Presidenti di Federazione o Ente di Promozione Sportiva della Ragione Veneto.
Se prenderà contatto con una delle Federazioni o con un Ente del CONI faccia pure riferimento a quanto scritto dal Presidente Bardelle.
Cordiali saluti”

Ho avuto la sorpresa della telefonata da parte del Coni nazionale (Roma) che è stato molto colpito dall’iniziativa del JOIN THE GAME FAMILY DI BASKET (seconda edizione il 13 settembre a Camisano vic.).
Dall’altra parte del telefono c’era Anna Maria Marasi, ex giocatrice di pallavolo con 4 scudetti, 5 coppe italia, 2 coppe dei campioni etc.etc., ed ora membro del consiglio nazionale del CONI assieme ad altre 10 atleti fra cui Damiano Tommasi.
Le ho chiesto un incontro a Roma, visto che il presidente Malago’ non può venire a Vicenza ci spostiamo noi senza problemi a Roma per spiegargli ” i record i” di chi ha tanti figli quali sono.
Ha detto senza esitazione che saranno felicissimi di accoglierci ed incontrarci nella seconda quindicina di settembre; ha detto anche che cercherà in tutti i modi di mandarci materiale sportivo per il 13 settembre a Camisano e che chiamerà il presidente del Coni Veneto Bardelle per complimentarsi con lui per la nostra attiva presenza.
Forse l’aggettivo non è complimentarsi ma dirgli che le famiglie venete sono sbarcate a Roma.

Poi è arrivata anche una seconda lettera:

in allegato la lettera del Segretario generale del CONI, dott. Roberto Fabbricini, in risposta alla mail del 3 agosto u.s. indirizzata al Presidente dell’Ente, dott. Giovanni Malagò.

Scarica allegati:
Lettera_Malagò_Coni.pdf
lettera_coni.pdf