• it
Congresso europeo delle famiglie numerose: una delegazione Anfn andrà a Stettino

Congresso europeo delle famiglie numerose: una delegazione Anfn andrà a Stettino

59 views
Condividi

Si terrà dall’1 al 3 giugno a Szczezin (Polonia), la storica Stettino sede di trattati di pace, il IX congresso Europeo delle famiglie numerose, organizzato dall’Elfac, la confederazione che riunisce associazioni di famiglie numerose di 20 paesi europei, in collaborazione con la polacca TriPluz che nell’occasione celebra la sua sesta convention nazionale.
L’evento di Stettino combina il congresso internazionale, l’assemblea Elfac e l’incontro nazionale delle famiglie polacche: sono previste numerose attività per le famiglie, giochi, incontri, formazione.
Una splendida occasione per conoscere un interessante spicchio d’Europa e condividere la gioia di essere famiglia numerosa con i colleghi del Continente.
Gli organizzatori si augurano di accogliere 300 ospiti europei per dare un forte segnale di presenza e di condivisione: ai partecipanti saranno offerti gratuitamente i pasti e le attività del ricco programma che potete visionare qui.
Il viaggio e l’alloggio sono a carico dei visitatori ma sono previste convenzioni in diverse strutture della città. Il termine d’iscrizione è il 23 marzo.
Una delegazione di Anfn parteciperà al Congresso, capitanata dai presidenti Raffaella e Giuseppe Butturini, con Fabrizio e Regina Maroncelli, vicepresidente Elfac: chi volesse cogliere l’opportunità può contattare cn.maroncelli@famiglienumerose.org entro il 20 marzo.