• it
CERCASI GIOVANI ANIMATORI PER FIUGGI

CERCASI GIOVANI ANIMATORI PER FIUGGI

34 views
Condividi

AI COORDINATORI ANFN
Sono Carla Marri Pinardi e mi occupo, indegnamente, di organizzare le animazioni per i nostri incontri nazionali.
Tanti sono già cari amici ma molti di voi sono di nuova nomina per cui voglio informarvi che i nostri ragazzi che hanno compiuto 16 anni (ammettiamo qualche rara eccezione! ) possono, se lo desiderano, entrare a far parte del gruppo di animazione ; generalmente i ragazzi hanno già fatto qualche esperienza o sono comunque stimolati a buttarsi in questa avventura.
Nelle precedenti assemblee i ragazzi dellíanimazione si sono occupati di numeri rilevanti di bambini e siamo stati profondamente commossi dallíentusiasmo con cui hanno condotto a termine questa ì missione impossibile ; tutto ciò ha però bisogno di adeguata organizzazione per cui ho convocato gli animatori a Loreto il 25/26 aprile per preparare l’assemblea nazionale che avremo nel 2009. Se qualcuno dei vostri figli più grandi fosse interessato mi scriva una mail a:

ravenna@famiglienumerose.org

.
E’ un modo per far si che i ragazzi ci seguano alle assemblee e anche perché un pochino di impegno solidale fatto per gli altri non può che fargli bene all’anima..inoltre si sono create delle belle amicizie che speriamo durino nel tempo!
Un abbraccio a tutti
Carla Marri
P.S. allego una scheda animatore da compilare per chi volesse essere dei nostri!

Scarica allegati:
SCHEDA_ANIMATORE.doc