• it
Carlo Casini a Bergamo per “Tutti Vostri?” il 20 settembre

Carlo Casini a Bergamo per “Tutti Vostri?” il 20 settembre

29 views
Condividi

Giovedi 20 settembre al teatro delle Grazie di Bergamo alle 20,30, Carlo Casini presenta Tutti Vostri?
Alla serata, che si preannuncia decisamente interessante, parteciperanno i curatori del ibro, Regina Florio e Mario Sberna.
Non si parlerà solo di “Tutti vostri?”, il libro pubblicato dall’Associazione Nazionale Famiglie numerose insieme alle Messaggerie di Sant’Antonio di Padova, nella serata di giovedì 20, a Bergamo.
L’incontro infatti, organizzato dalla libreria Buona Stampa con il patrocinio del Circolo Nicolò Rezzara, Radio E e la Diocesi bergamasca, sarà l’occasione di incontrare Carlo Casini, l’euro parlamentare presidente e fondatore del Movimento della Vita. Con l’on. Casini l’argomento famiglie numerose sarà declinato all’inverno demografico Europeo, i cui effetti hanno già indotto la Comunità Europea a iniziare una seria riflessione sul sostegno alle famiglie. L’invito quindi é rivolto a tuti coloro che vogliono conoscere meglio la realtà delle famiglie numerose inquadrando il tema in un ambito internazionale europeo. In attesa del congresso Internazionale delle Famiglie Numerose che si terrà a Roma nel 2008 a Roma con il patrocinio dell’Elfac e del Governo italiano

Scarica allegati:
Invito_Presentazione_libro-1.pdf