• it
Calendari ed agendine francescane 2024

Calendari ed agendine francescane 2024

262 views
Condividi
Carissime famiglie numerose,
anche quest’anno sono disponibili i calendari e le agendine francescane per sostenere le nostre attività ad Ussurijsk. Invito a leggere in allegato la descrizione della proposta di collaborazione.
Ringraziando di cuore, auguro la pace ed il bene!

Fr. Stefano

CALENDARI ED AGENDINE FRANCESCANE 2024

Anche per il prossimo anno 2024 i Frati Francescani hanno preparato i tradizionali calendari, illustrati da Suor Chiara Amata.

Sono disponibili come “Calendario murale”, “Agendina tascabile”, “Calendario da tavolo”.

Come gli scorsi anni, Bratskij mir (“Mondo fraterno”: il gruppo che segue e sostiene le attività dei Frati Minori di Ussurijsk) chiede di collaborare nella diffusione e nella vendita di questi allegri e utili strumenti che ci invitano a riflettere sul dono delle stimmate a San Francesco, nell’ottica di un AMORE PROFONDO, CHE CI CAMBIA.

Calendari, murale e da tavolo, ed agendine serviranno concretamente, per il prossimo anno, a sostenere la preziosa presenza dei Frati Minori in Ussurijsk di cui si racconta ogni mese nella rivista “Viesti – Le notizie”.

Vuoi aiutarci?

Questo, infatti, può essere un bel regalo che entra nelle case in occasione del Natale e vi rimane poi … per tutto l’anno. L’offerta richiesta è di 8 euro per il “Calendario murale”, di 8 euro per il “Calendario da tavolo” e di 3 euro per l’“Agendina tascabile”.

Per la consegna e il pagamento concorderemo le modalità (considera le spese di spedizione e di consegna). Calendari e agendine sono già disponibili ed aspetto, dunque, una tua risposta (al mio indirizzo e-mail: gianna.ramo@gmail.com oppure telefonicamente al numero 349 8739 685) e, se sì, indicami il quantitativo che ritieni utile: anche un numero piccolo è … una goccia importante per un aiuto concreto!

Gianna Ramoni