• it
Bonus Bebè Anfn

Bonus Bebè Anfn

1.410 views
Condividi

Le famiglie numerose sanno bene che ogni bambino che nasce porta con sé nuova vita nella coppia, nella famiglia, nella comunità, nella società che lo accoglie perché i bambini che vengono al mondo sono per tutti luci di speranza di un futuro migliore, più sostenibile umanamente ed economicamente. Non a caso un motto di Anfn è “più figli, più futuro” e questo leit motiv non è mai stato tanto attuale quanto in questo periodo in cui il nostro Paese registra un calo di nascite inaudito.
Per questo il Consiglio Nazionale avendo registrato un avanzo di bilancio nello scorso anno ha deciso di festeggiare i nuovi nati del 2021, dal terzo figlio in su, omaggiando ciascuna coppia coraggiosa della grande famiglia Anfn con un suo Bonus Bebè che consiste in un piccolo dono.
Le famiglie beneficiarie sono quelle che alla data del 15 gennaio 2022 ci hanno comunicato il lieto evento (tra le nuove quelle che hanno perfezionato l’iscrizione entro la stessa data del 15 gennaio).
Per quest’anno è stato possibile deliberare questo bonus grazie alla favorevole congiuntura di bilancio; ciò, tuttavia, non significa che il bonus possa diventare strutturale anche nei prossimi anni, poiché occorrerà valutare anno per anno la disponibilità delle occorrenti risorse che in gran parte dipendono dalla fedeltà delle nostre famiglie nel rinnovare la quota associativa.

Il Consiglio Nazionale