• it
BILLA CHIUDE, OCCHIO ALLE SUPEROCCASIONI

BILLA CHIUDE, OCCHIO ALLE SUPEROCCASIONI

33 views
Condividi

Notizia dell’ultima ora, dedicata alle Famiglie Numerose: come avete letto sui quotidiani, il supermercato “Billa”, ex “Standa”, passerà alla gestione “Conad” e diventerà “Leclerc”.

Mi è capitato di entrare nel supermercato di Cagliari e vedere tutti gli scaffali del “non alimentare” completamente vuoti.

Ho chiesto informazioni e mi ha detto la cassiera che verso la fine della prossima settimana passeranno anche a svendere i prodotti alimentari con marchio “Billa” (pasta inclusa) per poi chiudere e riaprire dopo qualche settimana con marchio “Conad” o “Leclerc”.

Tanto premesso, invito tutte le famiglie numerose d’Italia a stare attenti a questa situazione: personalmente, io oggi mi sono portato via alcuni oggetti a costo 1 euro: un esempio, i correttori – marca Print Henkel, ottimi – a 1 euro la confezione da 2, anziché a euro 3,30 (risparmio a confezione: 2,30 euro).

Per non parlare di tutti gli altri oggetti, alcuni decisamente fuori stagione, come le palle di Natale ed i Presepi, oltre ai materassini e le ciambelle per il mare, le ciabattine estive, i pigiami estivi e quant’altro, prezzo medio 2-3 euro al pezzo.

Per i bambini, pistole ad acqua, da mare, a 1 euro e tanto altro.

Fossi in voi, prima di andare al Billa, telefonerei per sapere se anche nel resto d’Italia la chiusura sia al 29 febbraio: personalmente, mi tengo pronto con il carrello ad accogliere i cibi marca Billa, ovviamente non in scadenza.

Fatemi sapere come funziona nel resto d’Italia, grazie.

Mauro Bertocchini