• it
Basket – Olimpia Armani Milano vs Malaga

Basket – Olimpia Armani Milano vs Malaga

31 views
Condividi

Abbiamo avuto la disponibilità da parte dell’Armani Olimpia basket Milano di poter usufruire di biglietti ( non numerati) maggiormente scontati per le loro partite. Siamo già andati a vedere una partita di campionato e adesso ci stiamo organizzando per andare a vedere una partita di Eurolega.
Abbiamo individuato Olimpia Armani Milano contro Malaga del 20 febbraio alle ore 20,30 come partita e chi vuole iscriversi ed essere presenti non fa altro che mandarmi una email con cognome nome data di nascita e un numero di cellulare .
Il biglietto costa 3 euro per gli under 18 e 6 euro per gli over 18.
Organizzando da Vicenza partiamo con un pullman appunto da Vicenza e quindi chi vuole usufruirne e mi scrive fornirò luogo e ora del ritrovo.
Per gli altri appuntamento direttamente al Forum di Assago (Milano) davanti alla biglietteria dove poi distribuiremmo i biglietti.
Possono essere iscritti soci e non soci ANFN all’acquisto dei biglietti.
L’importante è far vedere ai ragazzi una super partita di basket. Non ci sono limitazioni comunque per gli adulti che vogliono iscriversi.
Se risiedete in Lombardia fate riferimento invece al coordinatore di Milano Pietro Pintaudi milano@famiglienumerose.org per l’accreditamento di questa o di altre partite.

Per informazioni o per prenotarsi:

Coordinatori per la provincia di Vicenza
Associazione Nazionale Famiglie Numerose
Grotto Franco – Ferracin Fiorella
Via Ca’ Bottara 38° Schio 36015 (VI)
E-Mail: vicenza@famiglienumerose.org
tel: 0445-512664
cell.: 3491415251