• it
Armando e Marilinda Di Zinno, nuovi coordinatori del Molise si presentano

Armando e Marilinda Di Zinno, nuovi coordinatori del Molise si presentano

1.219 views
Condividi

Siamo i nuovi coordinatori regionali dell’Anfn per il nostro piccolo Molise.
Ci siamo conosciuti ad un incontro del Rinnovamento nello Spirito nel lontano 1999, quando eravamo ancora laureandi, lei in psicologia ad Urbino, ed io in diritto a Roma.
Ci siamo fidanzati poi nel 2001 quando lei è venuta, post laurea, a lavorare al Bambin Gesù di Ladispoli (RM) e finalmente nel 2004 ci siamo sposati a Lanciano (sua città d’origine), il 13 giugno.
Attualmente viviamo a Campobasso dove io lavoro come insegnante di religione nelle scuole superiori (dopo la laurea in giurisprudenza presi la licenza in diritto canonico) e lei porta avanti con successo uno studio privato di psicologia, dove lavora tantissimo proprio in ambito familiare.
Siamo genitori di Francesco Giuseppe (15), Maria Anastasia (14), Antonio Giuseppe (12), Giovanni Paolo (11), Maria Caterina (9), Maria Maddalena (8), Maria Emanuela (7), Oreste Giuseppe(5), Maria Gemma (4) e Maria Agnese (2).

 

Il Consiglio Direttivo ringrazia Marilinda ed Armando per la disponibilità ad avvicendarsi nel ruolo di coordinamento a Rossella e Vincenzo Farinelli, ai quali va il ringraziamento di tutta Anfn per quanto fatto e per quanto continueranno a fare.