• it
Approvato protocollo d’intesa tra il Comune di Vittoria e Anfn

Approvato protocollo d’intesa tra il Comune di Vittoria e Anfn

58 views
Condividi

Riportiamo di seguito l’articolo di Concita Occhipinti apparso su Vittoriadail.net , che ci informa dell’approvazione del protocollo d’intesa tra il comune di Vittoria e la nostra associazione.

E’ stato approvato oggi dalla Giunta comunale un protocollo d’intesa tra il Comune di Vittoria e l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose. Il protocollo ha l’obiettivo di favorire l’acquisizione di prodotti e servizi a condizioni agevolate a favore delle famiglie numerose (con almeno tre figli) mediante la sottoscrizione di una apposita lettera di intenti da parte dei singoli esercenti.

“Con l’approvazione del protocollo d’intensa – ha spiegato il Sindaco – veniamo concretamente incontro alle esigenze delle famiglie numerose che si trovano in difficoltà. L’Associazione Nazionale Famiglie Numerose si impegnerà ad individuare gli esercenti che vogliono aderire all’iniziativa e il Comune promuoverà attraverso i propri canali l’iniziativa realizzando inoltre una vetrofonia agli esercenti che prenderanno parte al progetto. Si tratta di un gesto importante per sostenere le famiglie e per dare un segnale concreto di vicinanza e per questa ragione abbiamo dato immediatamente riscontro alla proposta di protocollo avanzata dall’Associazione”