• it
Anfn presente all’apertura della settimana della famiglia di Laives

Anfn presente all’apertura della settimana della famiglia di Laives

66 views
Condividi

Sabato 12 maggio 2018 si è aperta la settimana della famiglia a Laives, giornata che ha visto impegnate diverse associazioni a carattere familiare, compresa naturalmente l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, che si è resa protagonista, insieme alle altre associazioni del FAMILYLAIVES.NET (rete delle Associazioni Familiari di Laives) dell’organizzazione del pomeriggio di accoglienza presso il prato della Comunità Murialdo di Laives.

Come le altre organizzazioni, Anfn ha realizzato uno spazio per accogliere bambini, ragazzi e i loro genitori, giocare con loro e dare qualche info riguardo all’Associazione e all’essere famiglia numerosa oggi.
Il pomeriggio è trascorso veloce, con allegria e partecipazione da parte di grandi e piccini che si sono cimentati nei giochi proposti dai genitori numerosi che si sono dedicati all’accoglienza.

Un grazie particolare a Lorenza e Fausto che si sono divertiti con noi tutto il pomeriggio, e a tutti coloro che partecipando hanno reso questa giornata “speciale”.