• it
ANFN PRESENTE AL FESTIVAL DELLA FAMIGLIA – DIRETTA WEB

ANFN PRESENTE AL FESTIVAL DELLA FAMIGLIA – DIRETTA WEB

28 views
Condividi

Potete seguire la diretta del Festival via web su telepace.it

“Festival della famiglia”, 4° edizione: reso noto sul sito www.festivaldellafamiglia.eu il programma dell’evento, che si terrà venerdì 4 dicembre presso il Centro Congressi di Riva del Garda.
Sono previste conferenze, stand espositivi, laboratori, spazi di animazione, mostre di fotografia, proposte editoriali per parlare di famiglia attraverso diversi format ed espressioni artistiche. Alto il profilo dei relatori e dei rappresentanti istituzionali: il Festival sarà aperto da Franca Biondelli, Sottosegretario Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con delega alle Politiche della Famiglia, e dal presidente Ugo Rossi. Fra i presenti all’apertura anche il cardinale Angelo Bagnasco il vescovo di Trento Luigi Bressan, il sindaco di Riva Mosaner, il dirigente dell’Agenzia per la famiglia Luciano Malfer e Cristina Azzolini assessora Comune di Rovereto e membro del Comitato Educa.

Vi segnaliamo in particolare dalle ore 16,35 alle 18,00 la partecipazione, in qualità di relatori, dei nostri presidenti Raffaella e Giuseppe Butturini alla conferenza

Quali scenari per la famiglia:
politiche pubbliche esussidarietà

In allegato il programma completo.

Scarica allegati:
FF_2015_Programma.pdf