• it
Anfn dal Vescovo di Como

Anfn dal Vescovo di Como

33 views
Condividi

Il 23 aprile la nostra famiglia, con la famiglia di Francesco e Nadia Cavadini, e’ stata ricevutia dal nuovo vescovo della diocesi di Como, sua Ecc.za Diego Coletti.
Dopo un pò di attesa nella sala , con i bimbi che, dietro consiglio del segretario del vescovo, hanno preso d’assalto il vassoio con le caramelle, siamo stati ricevuti nell’ufficio del vescovo, una persona molto simpatica e di una disponibilià veramente grande.
L’entusiasmo per la nostra associazione si è subito dimostrato con una serie di domande su cosa stavamo facendo per e con le famiglie. Abbiamo avuto l’impressione che gli stia a cuore l’intervento pratico che si possa fare per le famiglie, infatti ha chiesto se le famiglie avevano l’opportunità di incontrarsi , di stare insieme , di dialogare e, alla nostra risposta affermativa si è detto contento, tanto che venuto a conoscenza della proposta per una grande festa della famiglia numerosa a Como dopo le vacanze estive, ha dato immediatamente la sua disponibilità ad esserci. Cosi’ il 16 settembre Grande Festa a Como.
Più avanti penseremo ai dettagli del programma, ma la data è quella e…abbiamo già “fermato ” anche Mario!
Ora dobbiamo preparare il progetto per l’amministrazione provinciale per la richiesta di contributi, poichè senza soldi questa volta non andiamo lontano!

Monica e Angelo Moscatelli, coordinatori Como