• it
ANFN ALLA “CONQUISTA” DELLE PREFETTURE D’ITALIA

ANFN ALLA “CONQUISTA” DELLE PREFETTURE D’ITALIA

337 views
Condividi

Abbiamo chiesto alle famiglie ANFN di scrivere ai prefetti, i rappresentanti locali del Governo, per chiedere un incontro e presentare le richiesete e le proposte dell’Associazione per la famiglia. Le famiglie si sono impegnate a inviare fino a 15 lettere, una per giorno, chiedendo un appuntamento:e questo è il risultato. Nella cartina ogni bandierina segnala l’incontro con un Prefetto, o il suo vice o un suo funzionario: decine di famiglie sono entrate nei palazzi delle prefetture italiane, a volte con tanto di bambini e ragazzi, per spiegare, per chiedere il rispetto della Costituzione e la fine delle discriminazioni verso le famiglie che si aprono alla vita.
Ad oggi 28 prefetture italiane hanno ascoltato le richieste e si sono impegnate a trasmettere a Roma, al Ministero degli Interni , il nostro messaggio contenuto nel manifesto “Senza Famiglia” , comprese le importanti prefetture di Milano, Genova, Bologna, Cagliari, Catania. La piccola voce di ANFN,ora, è un po’ più forte. Sarà sempre più difficile non ascoltarla.
In allegato l’elenco delle città dove si sono svolti gli incontri, elenco che terremo aggiornato e che speriamo destinato a allargarsi presto a tutta l’Italia.

Scarica allegati:
ELENCO CITTA.doc
Province_Italiane_06.12.jpg