• it
ANCHE IL COMUNE DI LONIGO (vi), SI STA’ MUOVENDO PER LE FAMIGLIE...

ANCHE IL COMUNE DI LONIGO (vi), SI STA’ MUOVENDO PER LE FAMIGLIE NUMEROSE.

49 views
Condividi

Ciao a tutti,

siamo la famiglia Pressi Alfredo (42 anni),Monica (40), con i nostri 7 figli (dai 15 ai 3 anni),che sono la nostra benedizione.

Un anno fa, alla 1° festa regionale del Veneto, abbiamo scoperto di non essere soli, ma che potevamo far parte di una “famiglia di famiglie”, così ci siamo iscritti ben volentieri. Arricchiti di notizie dei vari paesi, siamo andati a farci conoscere dal nostro assessore, ma poi tutto è caduto nel silenzio da parte loro.

Ma come sappiamo, la PROVVIDENZA c’è e agisce a nostra insaputa, ….è capitato che una mattina proprio il nostro assessore donna, ci ha chiamati dopo 10 mesi per avere un’incontro con noi dicendoci che sono stati stanziati €10.000,00 per le famiglie numerose e avevano bisogno dei nostri consigli per gestire il tutto.

Al sentire tutto cio’, abbiamo fatto un salto di gioia!!!!!!

Il 17 settembre abbiamo avuto questo incontro assieme al nostro caro amico Franco Grotto, coordinatore di Vicenza. Ci sono stati scambi di vedute; vari chiarimenti sulle problematiche che incontra una famiglia numerosa;l’abbiamo messa al corrente di cosa si fanno nei vari comuni, con l’invito di contattare l’assessore di questi ( e ho saputo che l’ha fatto). E’ stato un’incontro soddisfacente!!!!

Ora aspettiamo notizie e siamo fiduciosi nell’ aiuto dall’ALTO !!!!!!

Appena avremo novità vi faremo sapere.

Un abbraccio a tutti e la pace sia con tutti voi.

Alfredo e Monica Pressi.