• it
All’incontro coordinatori Toscana le priorità ANFN

All’incontro coordinatori Toscana le priorità ANFN

17 views
Condividi

Cari amici

con tutti i coordinatori toscani dell’associazione cerchiamo di ritrovarci un paio di volte l’anno per scambiarci idee e opinioni sui progetti in corso e su quanto vorremmo fare nel nostro territorio e nella nostra comunità in cui ognuno di noi vive, è presente, partecipa e dà il meglio di sè.

Il clima che si respira in questi momenti è davvero gioioso e fonte di entusiasmo per il futuro per tutti noi.

Un ulteriore motivo di bellezza di queste giornate è anche l’opportunità di partecipazione per altre famiglie che sentono la possibilità di contribuire con proposte, e anche con la volontà di un impegno concreto, alla realizzazione di progetti importanti per tutti. L’ANFN è fortemente vitalizzata dalla partecipazione attiva di ciascuno che si sente di dare qualcosa: pertanto anche ieri abbiamo chiesto impegni concreti alle famiglie presenti delle provincie di Massa e Siena iniziando dall’organizzare un incontro per gli associati.

La giornata è iniziata con la presentazione, da parte del presidente regionale del Forum delle associazioni familiari, il quale ci ha illustrato i temi e il tipo di attività che caratterizza il Forum stesso in Toscana. Il pomeriggio invece è stato occupato da una intensa discussione sulle peculiarità dell’ANFN e dalle prossime priorità nazionali, presentando gli obiettivi emersi a Pinzolo.
Siamo usciti da questa giornata arricchiti e con una maggior volontà di impegnarsi per tutelare sempre più i diritti della famiglia.


Coordinatori regione Toscana