• it
Alberto Pellai (Questa casa non è un albergo) ringrazia le famiglie ANFN

Alberto Pellai (Questa casa non è un albergo) ringrazia le famiglie ANFN

32 views
Condividi

Cari associati di ANFN, a nome mio e di Nicoletta Carbone ringrazio tutti coloro che hanno inviato mail a Radio24 per il ripristino della trasmissione per genitori Questa casa non è un albergo. Purtroppo, nonostante il grande numero di rimostranze, il Direttore non sembra avere cambiato decisione.

ma speriamo che molti altri genitori seguitino a farsi sentire perchè la famiglia continui ad avere uno spazio protetto nel palinsesto di Radio 24, una radio che non può pensare a noi genitori, che educando i nostri figli cerchiamo di fare la cosa più “politica” che nessuno dei nostri politici sembra volere fare oggi: : regalare un futuro al mondo, un futuro degno di essere vissuto. noi la facciamo ogni giorno attraverso i nostri figli, amandoli, educandoli, crewscendoli, nutrendoli emotivamente e concretamente.

Con affetto, stima e riconoscenza. Alberto Pellai, associato ANFN

Carissimo Alberto, davvero credevamo che il nostro sconcerto e la nostra protesta servissero a ripristinare l’unica trasmissione radiofonica sulla famiglia.
Che dire… se avessimo una radio o una televisione nostra ti avremmo già offerto di farne una con noi…
ma abbiamo un giornale, che arriva a casa di 11.000 famiglie: vuoi essere dei nostri? La paga è altissima: la stima e la riconoscenza di oltre 60.000 persone che credono nella famiglia e nel futuro…
R.M.