• it
ADESSO BASTA: LE RAGIONI E LE RICHIESTE ANFN A TUTTAPAGINA SU AVVENIRE

ADESSO BASTA: LE RAGIONI E LE RICHIESTE ANFN A TUTTAPAGINA SU AVVENIRE

27 views
Condividi

Come richiamare l’attenzione dei media e della gente disponendo di 0 risorse? Le famiglie numerose non mancano di inventiva e questa volta ci provano con una vera e propria campagna pubblicitaria firmata da un grande professionista, Andrea Brunazzi.
Torinese, papà di sei figli, docente alla Cattolica di Milano, Andrea ha regalato a ANFN il suo tempo, la sua professionalità e la sua creatività per lanciare un segnale forte, di quelli difficili da ignorare.
Ieri Avvenire ha pubblicato “ZERO”, IL VALORE DI QUESTO PAESE SENZA BAMBINI”, oggi un manifesto , pubblicato grazie alla colletta tra le famiglie ANFN,che grida a tutta pagina le richieste e le ragioni delle famiglie con i figli, le ripetute e ostinate violazioni della Costituzione, i dati del gelo demografico, il pesante confronto con paesi come la Francia dove da decenni esistono serie politiche familiari.
Il piccolo Dadive che è ANFN ci prova a lanciare il suo sasso, e lo fa per tutte le famiglie italiane che vogliono crescere i loro figli in un Paese che ha ancora prospettive, vuole ancora un futuro.
Comprate oggi Avvenire, regalatelo agli amici, ai colleghi e ai vicini di casa: anche così possiamo fare conoscere i tanti motivi che ci fanno dire ADESSO BASTA!!!

Scarica allegati:
Avvenire(1).pdf