“Abili e affidabili”, gli animatori festeggiano i venti anni di Anfn

    189 views
    Condividi

     

    “Più grande è la lotta e più glorioso sarà il trionfo!”

    “Non è importante dove sei ora, è importante dove stai guardando”.

    Sono due delle significative frasi estrapolate dal film “Il circo della farfalla” che sono state stata donate ai ragazzi che hanno concluso il percorso di form-animazione Anfn a Fonte Angelica a Nocera Umbra.
    Dopo venti anni l’Associazione deve rinnovarsi, abbiamo colto una bellezza e una energia in questi ragazzi che fa ben sperare nel futuro, continuiamo a camminare insieme”, hanno affermato i consiglieri nazionali Imma e Lucio Coticelli, durante la verifica finale. “Un percorso molto coinvolgente e formativo, in cui è bello gioire della gioia degli altri – hanno detto i giovani partecipanti– ci siamo ricaricati per affrontare con coraggio tante situazioni, mettendo il cuore in azione”.

    Il percorso ha fornito l’occasione per fare il punto sulle attività e sul futuro dell’unità di animazione guidata da Luigi e Marina Criscuoli con i consiglieri nazionali e lo staff delle famiglie composto da Rosaria e Salvatore Masia, Angela ed Alberto Giordano, Carmen e Benedetto Biasi, Elena e Nicola Pergola, Erika e Stefano Soldi.

    Arrivederci a Montesilvano d’Abruzzo per l’Assemblea Anfn il prossimo autunno.

    Lo staff dell’animazione