• it
AAA Cercasi talenti per il “Big Family Show”! – Seconda edizione

AAA Cercasi talenti per il “Big Family Show”! – Seconda edizione

508 views
Condividi

THE BIG FAMILY SHOW
seconda edizione 

Dopo il grande successo dello scorso ottobre, è pronto a ripetersi anche quest’anno il The Big Family Show, il talent dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose.
L’evento, giunto alla sua seconda edizione, è nato per mettere in luce le abilità, la creatività, le passioni e i talenti delle nostre “big family”, con uno spirito competitivo ma anche familiare.
Ogni partecipante avrà l’opportunità di esprimere tramite un video il proprio talento, che si tratti di musica, danza, recitazione, arti visive o qualsiasi altra forma di espressione artistica.
I talenti più votati parteciperanno poi alla serata finale del prossimo 2 novembre a Montesilvano (PE), in occasione dell’Assemblea dei Coordinatori regionali.

Uno show formato famiglia, con numerosi grandi talenti.
Candidature entro il 18 agosto

Le grandi famiglie? Sono piene di talenti. È l’esperienza quotidiana di tante famiglie associate all’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, (quest’anno festeggia vent’anni), per promuovere politiche familiari che tutelino le “Large families” e sostenere la loro partecipazione attiva alla vita culturale, sociale, politica del Paese mettendo in luce la bellezza di essere famiglia. Nelle grandi famiglie si fanno spazio tra fratelli e sorelle musicisti e cantanti, ballerini, danzatrici e ginnasti, designer e creativi, comici, attori e registi in erba.

Per partecipare, si richiede di inviare un video con l’esibizione del proprio talento singolo o di gruppo (purché almeno il 50% dei partecipanti sia iscritto ad Anfn) della durata massima di 3 minuti e 30 secondi, più un video con una presentazione della famiglia o del gruppo.

Il materiale deve essere inviato entro il 18 agosto 2024

Modalità di invio dei filmati: tramite la piattaforma wetransfer, alla mail: thebigfamilyshow@famiglienumerose.org

Si richiede anche di allegare la “Liberatoria” di tutti i partecipanti ritratti nel filmato scaricabile QUI.

Sarà possibile votare le esibizioni dalla pubblicazione dei video (una settimana dopo l’invio) fino all’8 settembre 2024, sul medesimo canale YouTube attraverso un like, mentre gli associati potranno anche votare comodamente tramite l’app di Anfn, scaricabile tramite PlayStore per i sistemi Android oppure App Store per i sistemi Apple, a partire dal 25 agosto 2024 fino all’8 settembre.
Fra i video pubblicati verranno selezionati per la Finale i concorrenti che avranno avuto il maggior numero di voti sommati a quelli della giuria.

Alla Grande serata finale live prevista per il 2 novembre 2024 accederanno i primi otto classificati.

FORZA RAGAZZI! Sprigionate i talenti, liberate le arti, sgominate le paure e fatevi avanti.

Il Big Family Show è ripartito, aspettiamo solo voi!!!

La bellezza si allarga, coloro che – per l’occasione – volessero iscriversi ad Anfn possono farlo a questo link: https://abramo.famiglienumerose.org/iscrizione

Prendi visione del REGOLAMENTO COMPLETO TBFS 2024

 

Per vedere le esibizioni della scorsa edizione clicca qui