• it
A San Siro gratis con la Fondazione Milan

A San Siro gratis con la Fondazione Milan

183 views
Condividi

Nel 2007 la Fondazione Milan ci aveva aperto le porte di San Siro.
Avevamo a disposizione 50 biglietti tutte le domeniche senza limitazioni particolari e praticamente una famiglia si poteva prenotare per andare una domenica allo stadio senza pagare il biglietto.

Dopo 2 anni sono nate delle limitazioni (chiedevano il rapporto 1 adulto e 4 bambini sotto i 14 anni per avere i biglietti gratis) e per chi abita fuori Milano ha affossato la possibilità di esserci perché il viaggio poteva diventare problematico con dei bambini di età under 14.

Dal 2009 Alberto Bratti è il Referenze con la Fondazione Milan (ha preso il mio posto nell’organizzazione) per l’accesso allo stadio e da quest’anno ha saputo che la regola per accedere è nuovamente cambiata.

Da adesso è possibile chiedere l’accredito per le partite del Milan a San Siro per i ragazzi Under 18 e non più solo Under 14.

Ovviamente resta TASSATIVO il rapporto 1 adulto ogni 4 under 18 ma questo potrebbe favorire anche tifosi fuori Milano/Lombardia.

Per maggiori informazioni e dettagli in merito vi lascio anche i miei recapiti fermo restando che tutte le richieste devono essere inviate direttamente a BRATTI ALBERTO compilando un modulo che vi farà avere (contenente Nome, Cognome data e luogo di nascita di ogni partecipante ed un numero di cellulare per un eventuale recapito).

I nominativi devono essere inviati a ALBERTO BRATTI (alberto@bratti.it) entro e NON oltre le ore 12.00 del martedì precedente la partita e la conferma della partecipazione vi sarà data entro giovedì sera per avere il tempo di organizzarvi.

ATTENZIONE essendo tassativo il rapporto 4 under 18 per ogni adulto nel caso di mancanza di qualcuno può essere sostituito informando il referente (prima possibile) per poter modificare la lista dei nominativi da consegnare alla Fondazione Milan.

Il consiglio è magari per chi è distante organizzarsi in più famiglie magari provando a vedere se il cp provinciale vi da una mano.

Le partite con Inter e Juventus non sono a disposizione. La prima partita che si può utilizzare questa agevolazione è Milan Pescara del 16 dicembre. Sono valide per l’agevolazione anche le partite di Champions.

PER INFORMAZIONI:

Coordinatori per la provincia di Vicenza
Associazione Nazionale Famiglie Numerose
Grotto Franco – Ferracin Fiorella
Via Ca’ Bottara 38° Schio 36015 (VI)
E-Mail: vicenza@famiglienumerose.org
tel: 0445-512664
cell.: 3491415251

PER RICHIESTA ACCREDITO

Bratti Alberto
Email: alberto@bratti.it
Cellulare: 3484976450