• it
A Pisa la partita del cuore

A Pisa la partita del cuore

45 views
Condividi


A Pisa ANFN festeggia con l’Aurora Calcio.
Sabato 4 ottobre alle ore 20:30 l’Aurora Calcio di Barbaricina festeggia 40 anni dalla sua fondazione.

Sorta intorno alla parrocchia Sant’Apollinare di Barbaricina ha sempre cercato di creare un ambiente accogliente per tutti i bambini del quartiere e per quelli che i fine settimana e ad ogni torneo vanno a divertirsi insieme a loro.

Il campo Sportivo è stato intitolato alla memoria di Lido Luzzi (ex Direttore Sportivo) Maresciallo della 46^ Brigata Aerea di Pisa, Medaglia d’Oro al Merito Civile, caduto il 29 Agosto del 1985, a Laconi (NU), in missione antincendio.

Per festeggiare è stata organizzata una festa in favore di bambini e ragazzi e coerentemente con lo spirito che la contraddistingue da 40 anni, la dirigenza ha pensato di farne, oltre che occasione di incontro, anche di beneficenza coinvolgendo insieme alla ANFN, le associazioni AVISpisa, Il Pellicano, ACISJF – La casa della Giovane.

La festa si svolgerà presso il Campo Sportivo Lido Luzzi in Via del Capannone n°2, Barbaricina – Pisa.

Si terrà una partita tra personalità e personaggi pisani del mondo della musica e spettacolo.
Per i bambini, la serata sarà animata da clown e musica e sarà presente un servizio di ristorazione.

L’ingresso di 5 euro per gli adulti e di 3 euro per i ragazzi da 12 a 16 anni, sarà interamente devoluto a favore delle associazioni sopra citate.

Con chi vorrà passare una serata allegra e diversa dal solito ci incontreremo sabato 4 nel quariere di Barbaricina a Pisa.

In allegato, la locandina dell’evento.

Un caro saluto

Paolo e Laura Puglisi

Scarica allegati:
FestaAuroraCalcioPisa.jpg