• it
A PINZOLO (TN) L’INCONTRO NAZIONALE DEI COORDINATORI ANFN

A PINZOLO (TN) L’INCONTRO NAZIONALE DEI COORDINATORI ANFN

21 views
Condividi

Si è svolta presso il Palazzo della Provincia Autonoma di Trento la conferenza stampa durante la quale è stato siglato l’accordo di area tra la Provincia (Distretto Famiglia) e l’Alta Val Rendena, Si tratta di un accordo che vede protagonisti i responsabili dei diversi comuni della Valle, nella figura dei Sindaci, gli enti locali, APT, società funivie Pinzolo, i commercianti e gestori degli esercizi pubblici e turistici. Tutti costoro si sono impegnati per rendere la Valle particolarmente accogliente e favorevole alle famiglie, specialmente quelle numerose.
Nell’ambito della stessa conferenza stampa è stato dato anche l’annuncio del prossimo incontro nazionale dei coordinatori regionali e provinciali dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, che avrà luogo a Pinzolo dal 26 al 28 marzo 2010.
Con questo evento gli operatori turistici e gli amministratori pubblici della valle intendono verificare sul campo la bontà e la reale corrispondenza, di quanto da loro proposto alle reali esigenze delle famiglie.

La nostra associazione da parte sua ringrazia il Distretto Famiglia e la Provincia Autonoma di Trento insieme a tutti gli operatori dell’Alta Val Rendena, per aver scelto noi ed averci dato l’opportunità di ritrovarci in un posto stupendo.
Un comitato è già all’opera per organizzare al meglio l’evento, cercando di trovare la massima sinergia tra le nostre esigenze e la loro offerta.

Giuseppe ed Elena Guarini – Segretario Nazionale
Alfio ed Emanuela Spitaleri – Coordinatore regione Trentino Alto Adige
Luca e Marina De Fanti – Coordinatore provincia di Trento

Vedi anche:
L’ALTA VAL RENDENA PRIMO “DISTRETTO FAMIGLIA” DEL TRENTINO