• it
7 Ottobre 2012: Anfn Lecco, Happy Hour NUMEROSO

7 Ottobre 2012: Anfn Lecco, Happy Hour NUMEROSO

19 views
Condividi

Carissimi,

Il prossimo 7 Ottobre dalle 14:30 alle 19:00 ci troveremo a Bevera presso i Missionari della Consolata per incontrarci e conoscere le nuove famiglie associate e naturalmente fare festa. Sara` un incontro informale fra le nostre famiglie e tutte quelle che sarete in grado di portare.

Avremo il grande piacere di avere con noi degli amici davvero speciali: Mario e Egle Sberna i presidenti e Luciano e Debora Mangiagalli i coordinatori regionali della Lombardia.

Stiamo lavorando per organizzare l’animazione e state certi che i bambini ma anche gli adulti avranno modo di divertirsi.

Vogliamo poi concludere il pomeriggio con un Happy Hour come si dice oggi. Ogni famiglia portera` qualcosa da condividere e sicuramente non manchera` nulla.

Quindi segnatevi la data e non prendete impegni per il 7 Ottobre. Invitate amici e famiglie vicine che ancora non sono associate ma potranno toccare con mano il senso vero della nostra associazione.

Entro il 30 Settembre fateci sapere quanti siete e cosa pensate di portare per l’Happy Hour. Per i piu` piccoli ci sara` la possibilita` di utilizzare la cucina.

Per ogni problema o esigenza particolare siamo a vostra disposizione.

Un abbraccio.

Danilo Cristian DI STEFANO e Lucilla BARASSI

Associazione Nazionale Famiglie Numerose – ANFN
Coordinatori Provincia di Lecco
Tel. 039 9909053 Cell. 348 9995475
Email: lecco@famiglienumerose.org
Indicazioni pratiche.

Per vedere dove si trova l’istituto dei Missionari della Consolate a Bevera vi suggeriamo di cliccare qui

https://maps.google.com/maps?q=istituto+missioni+della+consolata,+castello+di+brianza&hl=it&sll=45.750876,9.342606&sspn=0.007636,0.018818&t=h&hq=istituto+missioni+della+consolata,&hnear=Castello+di+Brianza,+Lecco,+Lombardia,+Italia&z=14